Medicina estetica di coppia per San Valentino, l’ultima tendenza in ambito estetico




È l’evoluzione della coppia: se una volta per festeggiare San Valentino ci si regalava un weekend romantico, oggi, ci si regala un percorso di medicina estetica con la persona amata. Un ritocco “di coppia”, per esaudire il desiderio dell’altro ma anche il proprio. Un trattamento di medicina estetica da fare insieme, per ritrovare la forma, insieme.

 

E’ certo che negli ultimi anni si è registrata questa tendenza: sempre più coppie arrivano nella nostra clinica insieme, chiedono un consulto, decidono insieme dove e come intervenire, valutano e spesso pianificano a quali trattamenti sottoporsi. Si prendono cura uno dell’altra e affrontano e verificando il cambiamento simultaneamente.
spiega il Dottor Mirko Manola, Chirurgo Plastico e Direttore Sanitario del Mirko Manola Plastic Surgery con sede a Milano via della Moscova 58Poi prenotano lo stesso percorso di trattamenti di medicina estetica. Spesso accade che uno dei due partner inizi a manifestare il desiderio di intervenire su un inestetismo, e, se nella coppia c’è molto feeling, il compagno o la compagna viene coinvolto nella valutazione dei pro e dei contro, nella scelta del medico cui affidarsi, del periodo in cui farlo e così accade che anche nell’altro nasca il desiderio di prendersi cura di sé, di concedersi una coccola per sentirsi meglio. Fra i trattamenti in coppia più richiesti c’è EMsculpt Neo di BTL Aesthetics, di fatto il primo dispositivo non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto di addome, glutei, braccia, interno ed esterno cosce
.conclude il dottor Manola.


Quale miglior occasione che San Valentino per regalarsi un trattamento non invasivo “lui & lei”. Percorsi personalizzati, per uomini e donne, per prepararsi all’estate prendendosi sempre più cura di se stessi. Ad oggi la tecnologia più performante è EMSCLULPT NEO di BTL Aesthetics che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre allo stesso tempo le cellule adipose, permettendo di ottenere diversi risultati: aumentare la massa e il tono muscolare, bruciare i grassi e ridefinire i volumi del corpo. Il trattamento utilizza le energie di RF - Radio Frequenza - e la tecnologia HIFEM® - Energia Elettromagnetica ad alta intensità Focalizzata - che inducono contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento: 30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari. Poche sedute, indolore, senza preparazione o accortezze post trattamento, per ottimizzare i risultati che sono prolungati nel tempo e visibili già dopo 3/4 sedute.

Da regalare, da regalarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Da Dubai a Tokyo, Tonitto 1939 fa il giro del mondo. Il gelato Made in Italy protagonista al Gulfood e al Foodex

Il design sostenibile Atlante per il futuro della ricarica elettrica