La cantante Karin Ann presenta la nuova cover LGBTQ+ eco-friendly in partnership con La Casa de Las Carcasas

 


Karin Ann, la giovane cantante slovacca icona musicale della Generazione Z e paladina dei diritti LGBTQ in Europa, ha ideato due design unici di cover dai colori arcobaleno realizzate con materiali eco-friendly pr La Casa de Las Carcasas, catena che conta oltre 120 punti vendita in tutta Italia, che sarà disponibile a partire dal 14 dicembre.

Karin che ha appena lanciato un nuovo pezzo musicale, nel cui video recita accanto all’attrice Ashley Moore dal titolo “A stranger with my face”, e che in passato ha frequentato la Scuola d’Arte, ha pensato di riprodurre sulla custodia l’immagine un piccolo fantasma in tutte le versioni dei colori LGBTQ, simbolo anche della sua band. La proposta ha uno stile minimale e ricercato che ben si combina ai materiali amici dell’ambiente.

Siamo davvero felici ed orgogliosi della nuova collaborazione con la talentuosa Karin Ann. Come Azienda siamo sempre pronti a sostenere inclusione e tutela dei diritti umani in ogni ambito. Offrire ai nostri clienti questa linea di cover significa per noi sostenere l’uguaglianza, l’amore e promuovere il cambiamento, contro ogni forma di discriminazione. Il nostro obiettivo primario rimane quello di diventare un riferimento non solo per il settore degli accessori ma anche per aziende e lavoratori, per un mondo sempre più egualitario e giusto.” dichiara Elena Grignani, Marketing Coordinator de La Casa de Las Carcasas Italia. 

La limited edition collection di cover Karin Ann è disponibile per tantissimi modelli di smarphone, dal 14 dicembre negli store La Casa de Las Carcasas e online sul sito: https://lacasadelascarcasas.it/collaborazioni/karin-ann/. 

Ho sempre amato il mondo dell’arte e del design dichiara Karin Ann e mi sono subito sentita coinvolta in questo progetto dato che sono attiva in prima persona per il sostegno dei diritti della comunità LGBTAQ+. Fondamentale è stata la possibilità che mi ha permesso l’azienda di realizzare le cover in materiale eco-sostenibile, a basso impatto ambientale. Per me è davvero importante impegnarsi al meglio per ridurre l'inquinamento dell'aria, degli ecosistemi naturali e la plastica, perché, se non lo facciamo, non avremo un pianeta su cui vivere in pochi anni” conclude Karin Ann.

Commenti

Post popolari in questo blog

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Daikin, 550 giovani formati nell’ultimo anno in Italia. Nella sede di Genova al via una settimana di formazione per studenti provenienti da sei istituti professionali italiani

Da Dubai a Tokyo, Tonitto 1939 fa il giro del mondo. Il gelato Made in Italy protagonista al Gulfood e al Foodex