Emsculpt Neo, il trattamento anticellulite che tonifica i muscoli senza chirurgia perfetto per l'estate

 


Eliminare cellulite, adiposità localizzate e tonificare i muscoli con un ciclo di trattamenti veloci, che agiscono selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi corporei. Poche sedute, indolori, senza preparazione pre o accortezze post trattamento, per ottimizzare i risultati che sono prolungati nel tempo e visibili già dopo 3/4 sedute. Questo è quello che da sempre cerchiamo, soprattutto in vista della tanto preoccupante prova costume, un tempo temuta prevalentemente dalle donne, ma oggi anche da tantissimi uomini.

Oggi la tecnologia di ultima generazione propone trattamenti di body shaping non invasivi, efficacie sicuri, ma anche piacevoli. Un approccio “custom made” del paziente per ottenere il massimo risultato.  Il medico programma il protocollo di trattamento in base all’inestetismo, alla condizione fisica e all’obiettivo desiderato.

Nello specifico parliamo della tecnologia di EMSCLULPT NEO di BTL Aesthetics unico sistema che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre le cellule adipose allo stesso tempo, permettendo di ottenere diversi risultati: aumentare la massa e il tono muscolare, bruciare i grassi, ridefinire i volumi del corpo.

Questo trattamento utilizza le energie RF - Radio Frequenza - e la tecnologia HIFEM® - Energia Elettromagnetica ad alta intensità focalizzata - che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari).

L’energia HIFEM interagisce in maniera selettiva con i motoneuroni, lasciando inalterata la pelle.
Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, che le porta a disgregarsi per essere poi naturalmente smaltite in modo naturale dal nostro organismo.

Il risultato di questa sinergia di azioni corrisponde dunque ad un aumento e rafforzamento muscolare unito ad una riduzione delle adiposità per un rimodellamento finale della silhouette.

EMSCULPT NEO è di fatto il primo dispositivo non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto di: addome, glutei, braccia, interno ed esterno cosce. Il trattamento è indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica per muscoli più definiti e forme più sinuose.

Il Dottor Mirko Manola, chirurgo plastico con studio a Milano che utilizza la tecnologia Emsclulpt Neo di BTL Aesthetics da diversi mesi afferma: “Per un trattamento completo di body shaping non invasivo, occorre agire su grasso, cellulite e sul tono muscolare che è fondamentale per il rimodellamento della silhouette. Le richieste dei pazienti, soprattutto donne, sono spesso inerenti a come perdere peso, ridurre la cellulite senza trascurare il tono muscolare con percorsi veloci e mirati. Ho ottenuto ottimi risultati, apprezzati moltissimo dai pazienti, con il ciclo di trattamenti con Emsculpt Neo. Sono sufficienti solo 4 trattamenti di circa 30 minuti ogni 7 giorni per ottenere risultati visibili. In particolare il gluteo e addome danno grandi soddisfazioni in termini di risultato. Siamo a ridosso dell’estate e rimodellare il corpo in modo non invasivo e senza tempi di recupero grazie alle nuove tecnologie è ora finalmente possibile” conclude il Dottor Manola

Commenti

Post popolari in questo blog

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Da Dubai a Tokyo, Tonitto 1939 fa il giro del mondo. Il gelato Made in Italy protagonista al Gulfood e al Foodex

Daikin, 550 giovani formati nell’ultimo anno in Italia. Nella sede di Genova al via una settimana di formazione per studenti provenienti da sei istituti professionali italiani