Nuova Giunta, CNA Lombardia: “Abbiamo tanto da fare, buon lavoro alla Giunta Fontana Bis. Efficienza energetica e messa a terra degli investimenti del PNRR sono le priorità”

 


CNA Lombardia saluta con favore il varo, in queste ore, della nuova Giunta regionale del “Fontana Bis”.

“Serviva un segnale di speditezza e mi pare che ci siamo, peraltro con alcuni positivi elementi di continuità che confortano sul piano della fluidità dell’interlocuzione sociale”. Commenta Giovanni Bozzini, Presidente di CNA Lombardia. “Siamo pronti a rimetterci al tavolo del confronto per definire insieme le misure che servono alle imprese lombarde sui dossier che contano: efficienza energetica, sostenibilità ambientale nei processi produttivi ed abitativi, coesione delle filiere d'impresa, credito e connettività le nostre priorità insieme alla grande sfida di una formazione permanente di titolari e lavoratori.”

“Sull'autonomia”, prosegue il gruppo dirigente di CNA Lombardia, “ci aspettiamo scelte di concretezza, responsabilità, solidarietà, secondo una logica di autonomia per lo sviluppo europeo della Regione Lombardia”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Daikin, 550 giovani formati nell’ultimo anno in Italia. Nella sede di Genova al via una settimana di formazione per studenti provenienti da sei istituti professionali italiani

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Bit2Me, 10 anni di attività in Europa e obiettivi di sviluppo in Italia