Roma, The Good Burger sceglie la Stazione Termini per il suo primo flagship store
- L'Italia è uno dei mercati prioritari dell'azienda
in Europa, che mira a promuoverne la crescita entro il 2025
- Con l’apertura del nuovo locale romano di oltre 175
metri quadrati distribuiti su due piani, il marchio del Gruppo Restalia ha
anche annunciato l’assunzione di 13 collaboratori
Roma,
30 Marzo 2023 – The Good Burger,
catena di hamburger spagnola con il maggior numero di store in Spagna che
festeggia il suo 10° anniversario (2013-2023) come leader nel Paese,
apre il suo primo flagship store nei pressi della Stazione di Roma
Termini, in via Gioberti 19.
Con
l’apertura del nuovo locale, che dispone di oltre 175 metri quadrati di
superficie distribuiti su due piani, l’importante marchio del Gruppo
Restalia, società di ristorazione organizzata che possiede brand come
100 Montaditos, ha annunciato l’assunzione di 13
nuovi collaboratori diretti che saranno inseriti proprio all’interno dello
store.
La nascita del marchio TGB, avvenuta 10 anni fa, è stata una rivoluzione nel settore degli hamburger, fino ad allora dominato dalle catene americane. TGB decise infatti di elevare il concetto di hamburger portando in Italia lo smashed burger, schiacciato al momento del servizio.
A esaltare il valore dei prodotti TGB non è solo la
qualità della carne (100% manzo o autentici petti di pollo interi), ma anche
l'esclusivo panino che ha indubbiamente contribuito all’idea di hamburger
"gourmet". Un panino tenero e inconfondibile che offre un gusto
dolce con un leggero sapore di burro per dare all’hamburger un sapore unico. TGB è stato inoltre scelto per il settimo anno
consecutivo nella categoria Best Burger of the Year come miglior rivenditore
e franchising dell'anno dai consumatori spagnoli.
Inoltre
ogni consumatore può ordinare l'intera gamma di TGB dalle principali app
di food delivery in circolazione: con Glovo, Uber Eats, Deliveroo e Just
Eat tutti gli hamburger della catena spagnola potranno essere gustati anche
comodamente da casa.
Il
franchising come modello di business
The Good Burger continua a crescere a un ritmo inarrestabile
grazie al modello commerciale del franchising. Nel 2023 il marchio, oltre a
fare il salto in America Latina, ha lanciato il nuovo formato GO: punti vendita
incentrati esclusivamente sull'asporto e sulla consegna, che comportano un
investimento minore per i franchisee. Questo formato sarà lanciato quest'anno
anche in Italia dai franchisee.
Restalia consolida la sua crescita internazionale
Restalia ha recentemente presentato l'ambizioso progetto
"Capitali del mondo", con il quale intende dare impulso alla crescita
dei suoi marchi The Good Burger e 100 Montaditos nel mercato europeo.
L'azienda, che è già presente in più di 20 grandi città come Miami, Lisbona,
Milano, Bordeaux e Città del Messico, amplierà il suo portafoglio aumentando la
sua presenza in altre 20 grandi città nei prossimi anni, superando così quota
40. Restalia è fiduciosa di poter aprire in dieci capitali europee nei prossimi
tre anni. Inizialmente sarà data priorità a località come Amsterdam, Dublino,
Berlino, Praga e Parigi.
Commenti
Posta un commento