Xsolla lancia Pay Station. E' lo strumento più potente per gli sviluppatori di dispositivi mobili per sbloccare i guadagni con un checkout personalizzabile e semplificato
Xsolla, azienda leader a livello mondiale nel
commercio di videogiochi, ha annunciato nuove soluzioni e funzionalità nel corso della
settimana di lancio delle novità trimestrali. Questa settimana è stata
lanciata la nuova importante offerta commerciale, incentrata sull'offerta di un'esperienza
di checkout semplice e personalizzabile per gli sviluppatori dedicati ai
dispositivi mobili. Sono disponibili due ulteriori soluzioni per aiutare
gli sviluppatori a iniziare il loro percorso di sviluppo e a gestire con
successo la crescita dei loro giochi dopo il lancio. Inoltre, Xsolla sta
creando nuove funzionalità per le sue soluzioni incentrate sui dispositivi
mobili, per aiutare gli sviluppatori a stare al passo con la continua
evoluzione del settore e a incrementare le vendite per le loro attività nel
campo dei giochi per dispositivi mobili.
"Xsolla è impegnata a fornire i migliori
servizi e il miglior supporto agli sviluppatori di giochi per cellulari in
tutto il mondo, per aiutarli a raggiungere più giocatori in più aree
geografiche", ha dichiarato Chris Hewish, Presidente di Xsolla.
"Ci manteniamo sempre all’avanguardia del settore dei giochi per
dispositivi mobili, man mano che evolve, grazie all'offerta di caratteristiche
uniche che aiutano i nostri partner a raggiungere i consumatori e a
commercializzare direttamente a un costo inferiore per transazione".
XsollaPay Station
Pay Station di Xsolla introduce aggiornamenti
significativi nelle funzionalità di base ed è l'unica esperienza di pagamento
multipiattaforma a marchio per l'industria dei videogiochi. Le funzionalità
includono l'ottimizzazione del flusso utente per una migliore esperienza di
acquisto, un'interfaccia utente personalizzabile, pagamenti mobili semplificati
e il pieno supporto dei portafogli mobili disponibili in tutto il mondo.
XsollaPay Station offre l'unica
esperienza di pagamento realmente adattiva per il settore dei videogiochi ed è
studiata specificamente per i giochi per dispositivi mobili. Le abitudini
di acquisto e di pagamento si sono evolute in modo significativo. I clienti
sono abituati a fare acquisti con i loro dispositivi mobili e si aspettano che
ogni aspetto dell'esperienza di acquisto sia intuitivo e semplice. Le soluzioni
di pagamento devono soddisfare le esigenze dei clienti, adattarsi a più
piattaforme e dispositivi e adeguarsi alle esperienze dei clienti per quanto
riguarda sia i pagamenti sia il marchio. Pay Station consente agli
sviluppatori di estendere l'esperienza di checkout propria del marchio su tutte
le piattaforme per i loro utenti, indipendentemente dal dispositivo o dal
metodo di pagamento che preferiscono.
Per maggiori informazioni su Pay Station di Xsolla: https://xsolla.pro/prrw12paystation.
Commenti
Posta un commento