Un nuovo spot a ritmo di rap riporta in tv Citterio, con le pratiche confezioni delle originali Sofficette

 


Le confezioni di salumi Sofficette, le originali di casa Citterio tornano in tv con uno spot a ritmo di rap che valorizza la qualità e la versatilità del prodotto che, grazie al pratico pack, può essere portato sempre con sé in tutte le occasioni, anche al mare o in viaggio.

Nello spot si susseguono una serie di immagini di diverse borse, dalla spiaggia all’ufficio, che viste allo scanner a raggi x mostrano all’interno le irrinunciabili Sofficette Citterio. Le scene scorrono veloci, ritmate da un rap musicale che ricorda che le Sofficette sono adatte a tutti, perché racchiudono l’alta qualità di Citterio in un formato comodo per tutte le situazioni di consumo, adatte per un pasto veloce, un’insalatona o un panino gourmet.

La nuova campagna televisiva andrà in onda sulle reti La7 e La7D, dal 1° al 28 agosto, con circa 700 passaggi. Lo spot sarà on air nel formato 10’, declinato in due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo.

Le scene finali del film si focalizzano sulle due referenze di prodotto, valorizzandone i plus: oltre ad originalità, qualità e versatilità le Sofficette di Prosciutto Cotto hanno solo il 3% di grassi e le Sofficette di Prosciutto Crudo sono senza conservanti.

Citterio sceglie di tornare in comunicazione con un tono di voce giovane e diretto, un primo passo importante per tornare a parlare con le oltre 7 milioni di famiglie che comprano annualmente il marchio e avvicinarne di nuove.

Commenti

Post popolari in questo blog

Daikin, 550 giovani formati nell’ultimo anno in Italia. Nella sede di Genova al via una settimana di formazione per studenti provenienti da sei istituti professionali italiani

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Bit2Me, 10 anni di attività in Europa e obiettivi di sviluppo in Italia