Arriva sul mercato ENDOVIR LIQUID PLUS, il collutorio innovativo di ETNA-LAB

 


Un COLLUTORIO innovativo: EBTNA-LAB è fiera di annunciare l’arrivo sul mercato di ENDOVIR® LIQUID PLUS.  Il prodotto è a base di Alfa-ciclodestrine ed Idrossitirosolo. Il suo utilizzo è raccomandato per proteggere e igienizzare le mucose orali da agenti di origine batterica e micotica. ENDOVIR® LIQUID PLUS è indicato per chi fa uso prolungato di mascherine protettive, così come riportato sul sito istituzionale www.endovir.it, dov’è è possibile anche approfondire il tutto mediante la lettura della scheda tecnica relativa al prodotto.

La linea ENDOVIR® si arricchisce così di un nuovo prodotto innovativo. I ricercatori, che operano nel campo del Made in Italy, hanno anche pensato alla azione rinfrescante, oltre quelle già citate. ENDOVIR LIQUID® PLUS è inoltre utile a ridurre l’alitosi che spesso accompagna le gengiviti. La presenza della menta e dell’aroma limone, infine, esplica un’azione rinfrescante.

https://www.endovir.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Da Dubai a Tokyo, Tonitto 1939 fa il giro del mondo. Il gelato Made in Italy protagonista al Gulfood e al Foodex

CNA Lombardia porta a Bruxelles i temi cari alle micro e piccole imprese: miglioramento delle condizioni di accesso al credito, inclusione in politiche industriali e neutralità tecnologica

Il design sostenibile Atlante per il futuro della ricarica elettrica